Prove 2013 per il team SWF

Gruppo Super WinForce 2013Anche quest’anno il team del Sol Levante capitanato da Mr. Sasaki Tadashi titolare della Birel Pacific, importatore Birel per tutto il territorio asiatico e oceanico, parteciperà al sempre più importante campionato italiano ACI-CSAI. E’ tempo di iniziare i test per la nuova stagione.

I primi giri di pista per il team Super WinForce si sono svolti giovedì 21 Marzo sulla pista di Castelletto di Branduzzo, nell’ambito di una importante sessione di prove che si è protratta fino a domenica 24 e che ci ha portato anche a saggiare le piste di Lonato e Siena nello stesso week end per testare a fondo il nuovo materiale 2013.

Saranno quattro i piloti che parteciperanno al campionato, due nella categoria KFJ e due nella categoria KF. Nella prima categoria ritroviamo il tenace giapponese Ueda Ryuta, passato dalla minikart alla KFJ, che vedrà al suo fianco Javier Chng ER JUE proveniente da Singapore e che ha ben figurato nei 4 giorni di prove.

Per quanto riguarda invece la KF i nostri due alfieri saranno Amin Noorzilan e Lee Jia Jie Thaddeus entrambi provenienti da Singapore.

Nei 4 giorni di test disputati i quattro piloti hanno avuto modo di testare tre delle cinque piste sulle quali verrà disputato il campionato ACI-CSAI, adattandosi sempre di più alle condizioni di pista a loro sconosciute macinando Km su Km.

Ricordiamo che il SuperWinforce team è un costruttore internazionale, con tanto di omologa propria, facente parte della famiglia Birel. La motorizzazione scelta rimane IAME, che fornirà supporto ufficiale per tutta la stagione.

Per il momento non ci resta che augurare una grande stagione 2013 a tutti i nostri piloti!

I commenti sono disabilitati per questa pagina.