Davide Forè ai test per Savani

ferri - forèI’annata 2011 per la Savani Competition si è chiuso con una giornata alla pista South Garda Karting di Lonato insieme al cinque volte campione del mondo Davide Forè che si è prestato per un’amichevole sessione di test dei nostri Kart. Il tutto è anche stato registrato con la nostra esclusiva “Camera Car”, risultando in un video di 10 minuti davvero mozzafiato. Lo trovate dopo il salto.

Per chi non lo sapesse, Davide Forè è uno dei personaggi più importanti della scena del Karting internazionale fin dalla sua fondazione come disciplina sportiva. Dopo il suo debutto in Mini-Kart nel 1982 ha iniziato a farsi valere già dal 1994 vincendo il campionato europeo e piazzandosi 2° in coppa del mondo. Successivamente riuscirà a portare a casa ben 5 campionati mondiali: nel 1998, 2000, 2004 e infine nel 2006 vincendo sia il Formula A (100cc) sia il Super ICC (125cc marce). Potete trovare maggiori informazioni su di lui e sul suo sorprendente palmarés nel sito ufficiale.

Sono disponibili anche le fotografie della giornata nella nostra Gallery.

Un Commento a "Davide Forè ai test per Savani"

  1. omero scrive:

    Il pilota è molto bravo veramente, uno così sarebbe dovuto diventare un pilota famoso al pari di altri che oggi sono noti. Gli altri non erano italiani…
    Ci sono in Italia squadre che scommettono sui piloti? Io ho un figlio molto bravo, corre nella categoria 60 mini, ma ha imparato su un 100 rotax sul quale è veramente spettacolare ammirarlo. Guida in modo pulito come Davide Forè.